"Facis de necessitate virtute"
Cosa è? Farò delle foto a distanza, vi guiderò via webcam
Facile? NO
Divertente? SI
Risultato? BHO
Vorrei lasciare alle giovani coppie un ricordo indimenticabile, perché l'attesa di un figlio è bella, è straordinaria, è gioia pura ed emozioni forti, anche se siamo in quarantena.
Proveremo insieme a fare delle belle foto, che trasmettano tutto il vostro amore, nel mio stile e con un pizzico di fantasia. Vi dirò io come prepararvi, insieme sceglieremo con cosa scattare le foto, come vestirvi e come mettervi in posa davanti una finestra, sul divano di casa e nel letto.
Non lo so nemmeno io come verranno le fotografie, ma il pensiero che le mamme rimangano senza un ricordo della maternità mi ha fatto pensare a una soluzione. Sono la prima a non amare le foto fatte con il cellulare, da precisetta che sono, so già che mancherà la qualità del file, ma cosa è più importante? i pixel del file o il ricordo stampato del pancione?
Quindi metto da parte il mio "amor proprio" e sfrutto al meglio queste tecnologie, sono l'unico mezzo che al momento abbiamo a disposizione. Come diceva San Girolamo
"Facis de necessitate virtute"
Metterò a disposizione il mio tempo, la mia professionalità e la mia creatività, per le mamme che vorranno provare questa esperienza, dando la precedenza a chi aveva prenotato un servizio da me in questi giorni, e che quindi sono al momento intorno alla 32esima settimana di gravidanza. Voi contattatemi via whatsapp al 3385073615 e io vi scriverò in dettaglio come funziona.
Sono aperta ai vostri consigli e suggerimenti, questo è un progetto che nasce dal mio desiderio di fotografare la VITA, sempre e comunque, quindi sarà totalmente GRATUITO e DIVERTENTE!
Marika
Comments